Prodigy in Italia nel 2023: date e biglietti dei concerti
Vai al contenuto

I Prodigy tornano dal vivo in Italia: due concerti nel 2023

Concerto

Prodigy in Italia nel 2023: le date e i biglietti dei concerti del gruppo britannico, a quattro anni dalla morte di Keith Flint.

Grandi notizie per gli appassionati di techno e big beat italiani: i Prodigy hanno annunciato il loro ritorno dal vivo in Italia. La band inglese, forse la più importante della scena locale dedicata al genere musicale di Fat Boy Slim e Chemical Brothers, ha ufficializzato due nuovi appuntamenti nel nostro paese, a distanza di quattro anni dalla scomparsa drammatica di Keith Flint. Scopriamo insieme tutti i dettagli sui concerti.

Prodigy in Italia nel 2023

Maxime Reality e Liam Howlett tornano dunque nel nostro paese per due live imperdibili. Sono due le date annunciate dal gruppo nel nostro paese, entrambe nella primavera, in due delle più importanti location al chiuso.

Concerto
Concerto

L’appuntamento è, in particolare, per mercoledì 17 maggio all’Alcatraz di Milano e il giorno dopo, giovedì 18 maggio, al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti per entrambi gli show sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dal 30 gennaio.

La scaletta dei concerti dei Prodigy

Già lo scorso anno la band era tornata a esibirsi dal vivo, per celebrare i venticinque anni di The Fat of the Land, l’album che maggiormente li ha resi famosi, grazie a inni generazionali come Firestarter, Smack My Bitch Up e Breathe.

Leggi anche
Prodigy in concerto senza Keith Flint per la prima volta

Canzoni che sono state ovviamente inserite nella scaletta dei loro spettacoli, insieme a tanti altri brani che, quasi certamente, non mancheranno anche nelle setlist per i due spettacoli italiani. Di seguito le canzoni suonate durante un live inglese nell’estate del 2022:

– Breathe
– Omen
– Wild Frontier
– Light Up the Sky
– Climbatize
– Everybody in the Place
– Voodoo People
– Omen (Reprise)
– Firestarter
– Roadblox
– Theri Law
– No Good (Start the Dance)
– Poison
– Get Your Fight On
– Need Some1
– Smack My Bitch
– Take Me to the Hospital
– Invaders Must Die
– We Live Forever
Out of Space

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2023 10:31

Il significato di Ogni minuto, il nuovo singolo di Tommy Dali dopo il caso noce moscata